SNOQ Firenze, work in progress …

Unknown

Il 22 febbraio 2014, durante l’Assemblea che si è svolta a Firenze, il Comitato SNOQ Firenze, ha dichiarato la propria uscita dal movimento nazionale “Se Non Ora Quando”.

Le donne del comitato di Firenze, dopo aver cercato per oltre un anno e mezzo di costruire senza successo una visione diversa del movimento, sentono la necessità di continuare il proprio percorso politico e culturale sulle basi della piena autonomia e della forte relazione tra donne di tutti gli orientamenti sessuali. 

Decideremo come e in quale forma organizzarci, ma dichiariamo da subito che continueremo a essere presenti in città e nelle reti, cittadine consapevoli e libere di pensare e di esprimersi,  decise ad affermare la libertà, la democrazia e la laicità e pronte a resistere a tutti i fascismi, i razzismi, i sessismi. 

 Tutte le donne e le persone che fanno parte, o desiderano essere parte, di questo Comitato, sono chiamate a costruire con noi il nuovo percorso e a riflettere sin da subito  su obiettivi e identità, nome compreso, del nuovo soggetto politico-culturale.


Annunci

Informazioni su senonoraquandofirenze work in progress

Comitato SNOQ Firenze work in progress senonoraquandofirenze@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in DONNE. Contrassegna il permalink.