L’ 8 MARZO E’ UN GIORNO DI RIFLESSIONE E DI LOTTA

2_Cartolina_campagna_8_marzo_grande (1)

1_volantino-comunicato_8_marzo 2012

Annunci

Informazioni su senonoraquandofirenze work in progress

Comitato SNOQ Firenze work in progress senonoraquandofirenze@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in DONNE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’ 8 MARZO E’ UN GIORNO DI RIFLESSIONE E DI LOTTA

  1. celia pariona vergaray ha detto:

    Credo si dovrebbe si arrabbiarsi pero non soltanto oggi tutti i giorni in tutti gli ambienti dobbiamo essere un solo fronte NOI DONNE PER I NOSTRI DIRITTI, e coinvolgere pure chi ci sta accanto, nei luoghi o località dove svolgiamo: lavoro, vita e cultura, associazionismo, propongo continuare attive preparando iniziative locali, provinciale de preparazione per il giorno 1° di maggio siamo già alle porte le feste e ferie ci prenderà del tempo a molte di noi.
    Basterebbe che ciascuna di noi ci offra anche 5 minuti per volantinaggio, oppure per telefonate, per i coordinamenti,in ogni piccola località per diventare veramente un solo corpo al che nessuno potrà attaccare, avvilire, siamo libere anche di sbagliare.

  2. Giulia Morris ha detto:

    Oramai è tardi. Il silenzio degli Uomini nei confronti dei maschi, non è arrivato (nonostante tutto) e – io credo, ahimè – che non arriverà. Un’altra occasione perduta… Questo 2012 dev’essere un 8 marzo ARRABBIATO!!! Non c’è più trippa…. Un salutone da Roma!

    • Giulia Morris ha detto:

      Ripeto, visto che ho sbagliato….
      Oramai è tardi. Il j’accuse degli Uomini nei confronti dei maschi, non è arrivato (nonostante tutto) e – io credo, ahimè – che non arriverà. Un’altra occasione perduta… Questo 2012 dev’essere un 8 marzo ARRABBIATO!!! Non c’è più trippa…. Un salutone da Roma!
      Grazie ancora!

I commenti sono chiusi.